Ippodromo "DON DEODATO MELONI" Chilivani-Ozieri

Sabato 2 Dicembre 1° Asta del cavallo da corsa
Con l'intento di dare maggiore visibilità alla già riconosciuta qualità del patrimonio equino della Sardegna che vanta scuderie che hanno raggiunto elevati standard tecnici e genealogici, nella produzione di puledri da corsa, il prossimo 2 Dicembre 2006 all' Ippodromo di Chilivani, alle ore 10, 'si terrà la 1° ASTA DEL CAVALLO DA CORSA, purosangue arabo, anglo arabo e anglo arabo sardo.
L'evento organizzato dalla cooperativa Logudoro, con il patrocinio della PROVINCIA DI SASSARI e dell'ISTITUTO INCREMENTO IPPICO DELLA SARDEGNA, , si inserisce nel piano promozionale predisposto per la valorizzazione dei cavalli e delle attività ippiche in sardegna.
L'Asta è riservata a cavalli di ogni età, fattrici e stalloni, puledri di razza purosangue Arabo, Anglo arabo, anglo arabo sardo e purosangue inglese, iscritti ai rispettivi registri, e come detto, si terrà presso l'ippodromo di Chilivani, Sabato 2 Dicembre dalle ore 10,00 .